Cerchi la location per il tuo matrimonio? Aromi pregiati, eleganza e bellezza, tutto questo è Villa Barattieri.

location matrimoni Villa Barattieri

27 lug Cerchi la location per il tuo matrimonio? Aromi pregiati, eleganza e bellezza, tutto questo è Villa Barattieri.

È realmente di eleganza, bellezza e pace che parliamo. Villa Barattieri è la mirabile sintesi di tutto questo.

 

La facciata antistante si apre sul curatissimo prato ombreggiato, e oltre, sul profilo calmo dei colli piacentini.

Colonne doriche, logge, affreschi, un giardino interno impreziosito da statue, alberi da frutto e cespugli di rose, sono espressione di un’ambientazione raffinata e sobria per eventi curati con passione e dedizione dai proprietari.

Villa Barattieri  offre molte possibilità per caratterizzare la giornata del tuo matrimonio.

Puoi semplicemente affittare la Villa e organizzarti tu per il catering per tanti ospiti, oppure puoi apprezzare i vantaggi di una possibilità del tutto innovativa: Villa Barattieri è anche un’Associazione culturale e, se decidi di diventare socio, puoi costruire con noi la giornata del tuo matrimonio, proprio come da tempo sogni.

Ai soci dell’Associazione culturale Villa Barattieri, che affittano la Villa, offriamo un catering per circa 100 posti, allestito negli spazi interni, e per circa 130 negli spazi esterni. È un catering  raffinatissimo  realizzato con materie prime scelte da noi tra le eccellenze locali e non.

Come sempre, per i vini puoi contare sull’altissima qualità che garantiamo per i prodotti delle nostre vigne.

I nostri sono vini pregiati e di grande personalità, frutto del legame secolare con la terra piacentina e con la sua tradizione. La raccolta dell’uva è ancora manuale come un tempo, così come manuale è la selezione dei grappoli che diverranno apprezzati e riconosciuti vini.

Ma Villa Barattieri non vuole dire solo vini eccellenti e catering curatissimo, è anche la possibilità di visitare le cantine e vigneti dove produciamo il vino ed è anche la possibilità di visitare la Casa del 1704 con i suoi bellissimi affreschi.

Eppure non è ancora tutto! Se hai bisogno di un fiorista, di un fotografo, di un supporto per le bomboniere e di molti altri spunti, sapremo consigliarti alcune ditte di nostra fiducia con le quali collaboriamo da tempo.

A questo punto non ti resta che contattarci: saremo lieti di riceverti come gradito ospite per conoscerci e rendere insieme unico il giorno del tuo matrimonio.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.